Lecce-Paganese 1-0. Miccoli gol!

Un Caglioni super e una buona difesa mantengono il vantaggio nel secondo tempo

Lecce. La sesta giornata del Girone C di Lega Pro rilancia le ambizioni dei giallorossi che balzano a 11 punti in classifica (Ph: EVANGELISTA)

Il Lecce fa valere il fattore “Via del Mare” e, contro la Paganese, centra una vittoria di misura firmata Miccoli. La sesta giornata del Girone C di Lega Pro rilancia le ambizioni dei giallorossi che balzano a 11 punti in classifica. La squadra di Lerda è adesso al terzo posto, dietro Salernitana e Benevento. miccoliDavanti a circa 4.000 spettatori, l'Unione Sportiva Lecce si schiera con un 4-4-2 alla brasiliana, con: Caglioni tra i pali; Mannini, Sacilotto, Martinez e Lopez nella linea di difesa; a centrocampo Carrozza, Filipe Gomes, Papini e Doumbia; in attacco la coppia Miccoli-Della Rocca. lecce gol esultanzaIl Lecce passa in vantaggio già al 13° con una rete in acrobazia di Miccoli sul filo del fuorigioco. Azione personale di Carrozza sulla destra, tocco morbido al centro per Miccoli che segna in mezza rovesciata. Il primo tempo si spegne poi senza grandi sussulti. Stesso copione nel secondo tempo con Miccoli ancora pericoloso stavolta su punizione e un'occasionissima sprecata da Moscardelli. caglioniSul finale la Paganese si fa arrembante ma il portiere Caglioni salva il risultato, negando a Caccavallo la rete del pareggio. (FOTO EVANGELISTA)

tifosi curva lecce

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment