Base logistica il porto di Torre San Giovanni, Ugento. Tenta il record italiano CWT
Torre San Giovanni. Michele Giurgola tenta il record italiano di immersione in assetto costante due pinne a 80 metri
Il 20 settembre (o per eventuali condizione meteo marine avverse, il 27 settembre), al largo di Torre San Giovanni, l’atleta Michele Giurgola, già detentore di diversi record nazionali ed internazionali, tenterà un nuovo record italiano nella specialità assetto costante due pinne (CWT). La profondità prevista sarà di oltre 80 metri. L’evento avrà come sede logistica il porto di Torre San Giovanni. Il tentativo di Record sarà effettuato nelle acque antistanti, con partenza alle ore 9 e arrivo previsto sul punto di immersione alle ore 9.30. Coordinata del punto di immersione N 39°52.987' E 18°01.948', ora prevista per il tentativo di Record ore 10.30. Il tentativo di record è regolamentato dalla F.I.P.S.A.S., federazione riconosciuta dal comitato olimpico sportivo Coni, che effettuerà la giusta omologazione del Record. L’evento è patrocinato dalla provincia di Lecce
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding