Le nuove possibilitá per il risparmio online

 

Il consenso sempre più ampio riscosso dai servizi di risparmio online ha determinato l’affermarsi di un modello di business innovativo ed efficace

Nonostante il difficile momento economico che interessa il nostro paese, ci sono realtá che la crisi sembrano comunque non soffrirla e che piuttosto, al contrario, in questi ultimi, complicati anni si sono rese protagonista di uno sviluppo che ha visto una crescita a dir poco esponenziale. Regina di queste realtá è certamente la rete con il suo e-Commerce. Stando agli ultimi sondaggi, l’e-Commerce frutterá entro il 2017, e solo in italia, fino a oltre 23 miliardi di dollari: 11 in piú rispetto al 2012. A cosa si deve quindi questo straordinario successo. Certamente, la comoditá di un acquisto effettuato da casa è un ottimo incentivo, tuttavia quello che veramente disitingue la rete dai negozi tradizionali sono le possibilitá di risparmio. Quella di cui abbiamo sentito piú parlare ultimamente è di certo l’online couponing. Il couponing è un modello commerciale che incentra il proprio business nella selezione e promozione delle migliori offerte provenienti dai principali marchi in rete attraverso coupon e codici sconto. Esattamente come quelli che si usavano al supermercato, solo che oggi, invece di ritagliarli, per usufruirne basta un click. A rappresentare al meglio questa nuova possibilitá ci sono portali come Sconti.com. Ormai affermato in rete come leader nel settore, il sito è un classico esempio di couponing model, suddividendo tutte le sue offerte per negozi singoli o categorie e promuovendo tramite campagne o widget speciali le migliori offerte dei piú famosi e-shop: come ad esempio la pagina Sconti.com che include tutti i codici sconto Booking piú vantaggiosi per organizzare al meglio le vostre vacanze. Ma se l’offerta è ottima, il funzionamento del portale non è da meno. Per ottenere lo sconto sull’articolo desiderato, basterá infatti copiare il codice di riferimento ed incollarlo all’interno del riquadro apposito che vedrete nel carrello dell’e-shop. Questo procedimento, oltre alla riduzione automatica del prezzo, garantisce anche la sicurezza di una transazione che avverrá sempre sul sito ufficiale del negozio relativo all’articolo. Un sistema rapido e sicuro per un risparmio assicurato e, soprattutto, di ottima qualitá. Provare per credere!

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!