Napoli. ‘Oltre le divisioni tour’ di Raffeale Fitto: presenti e assenti
“Dobbiamo lavorare per vincere il prossimo anno alla Regione , quindi serve un partito unito” ha dichiarato ieri “Al-Fitto” arrigando la folla festante giunta all’arenile di Bagnoli per l’attesissima terza tappa del suo “Oltre le divisioni tour”. Durante il suo discorso fornisce un’ulteriore dimostrazione di lungimiranza, come da anni ci ha ben abituato, promettendo (o minacciando a seconda dei punti di vista) di tornare a Napoli “per continuare il confronto che farà emergere la nuova idea di partito e le modalità con cui eleggere la futura classe dirigente”. Assenti (a sorpresa?) i big campani del partito, che invece avevano partecipato alla manifestazione organizzata qualche giorno fa dal coordinatore nazionale Giovanni Toti. Gli unici presenti la deputata Pina Castiello e l’ex parlamentare Mario Landolfi. “Ringrazio anche coloro che non ci sono, ci saranno altri luoghi e modalità di confronto” – ha replicato “Al-Fitto” col suo ineguagliabile aplomb. D’altronde, come anticipato dal senatore campano di Forza Italia Ciro Falanga, in una nota di ieri pomeriggio, la manifestazione aveva come “unico ed esclusivo fine quello di ringraziare i propri elettori e di questo ne prendiamo atto con soddisfazione”. Amen
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding