Testimoni di Geova a congresso

Bitonto. Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio, questo il tema affrontato nel congresso annuale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova si riuniranno per il loro consueto congresso annuale, per cinque fine settimana consecutivi, presso la Sala dei Congressi di Bitonto via Ganga di Lupo Contrada Patierno. Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” Il portavoce dell congresso Antonio D’Ostuni ha dichiarato: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio”. Ha poi aggiunto: “Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’anno. A partire da questo fine settimana, e fino al 20 Luglio 2014 i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della zona di Lecce e Taranto l’invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le 50 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione di inviti per il congresso. Il primo dei cinque congressi di tre giorni che si terranno a Bitonto inizierà venerdì 13 giugno 2014, alle 9:20. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. La Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Puglia prevede che presso la Sala dei Congressi di Bitonto, accorreranno circa 25.000 persone nel corso dei cinque fine settimana, ovvero nelle date: 13-15 Giugno 2014; 27-29 Giugno 2014; 4-6 Luglio 2014; 11-13 Luglio 2014; 18-20 Luglio 2014, per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando 87 congressi in 22 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000, suddivisi in oltre 100.000 congregazioni.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment