Su Subito.it i tifosi rivendicano rispetto e cercano un potenziale proprietario seriamente interessato. No perditempo
“Comprate il Bari… Il Bari merita rispetto, no perditempo!!! Seriamente interessati”. I baresi mettono in vendita l’A.S. Bari. Ma solo a chi sia seriamente interessato. Un annuncio di vendita nella categoria Sports della regione Puglia, apparso oggi su Subito.it, numero 1 in Italia per la compravendita dell'usato, ed il gioco è fatto. I baresi, proprio così si firmano gli inserzionisti, cercano un potenziale acquirente che possa prendersi in carico la squadra del capoluogo pugliese, fallita ufficialmente lo scorso marzo. I tifosi bianco-rossi non vogliono, comprensibilmente, perdere l’opportunità di seguire la propria squadra del cuore, tra le più brillanti della serie B. Tra gli oltre 6.3 milioni di utenti unici del sito, ci auguriamo possa esserci un nuovo proprietario che consenta a giocatori e sostenitori di proseguire una strada che, proprio quest’anno, li sta portando sempre più vicini alla Serie A. Ecco l'annuncio
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding