Lecce. Ieri il rinnovo delle cariche. Vicepresidente è stato nominato Francesco Nicolì
LECCE – E’ Francesco Fortunato il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Lecce. Trentasette anni, Fortunato è impegnato nella società Trivelsonda srl, con sede in Squinzano, azienda che esegue lavori specialistici nel campo della perforazione su tutto il territorio nazionale: dal settore geotecnico a quello ambientale e idrogeologico. > “Ricevo il ‘testimone’ da Danilo Lecci – ha detto Fortunato -, un giovane imprenditore, che ringrazio per l’impegno profuso e perché ha saputo affrontare le sfide e le difficoltà di questo ruolo, con determinatezza e un’ampia capacità di visione. Auspico di poter continuare la sua attività con il medesimo impegno e cercando di coinvolgere quanto più possibile nelle nostre iniziative sia gli imprenditori senior, sia altri giovani. Essere presidente oggi, alla luce del delicato momento che l’edilizia nel suo complesso sta affrontando, non è semplice: è un compito importante, una vera e propria missione che vorrei portare avanti nel miglior modo possibile”. Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili è stato eletto Francesco Nicolì della Nicolì s.r.l. Entrambi resteranno in carica tre anni.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding