Lecce. Il presidente della Provincia si complimenta con le forze dell’ordine per il successo delle operazioni antimafia concluse stamane
LECCE – Parla in rappresentanza dell’intera Amministrazione provinciale, Antonio Gabellone, presidente di Palazzo dei Celestini, e si congratula con le forze dell’ordine per la doppia operazione che ha portato all’alba di oggi all’arresto di 43 persone tra capi ed affiliati alla Scu salentina. “La sinergia operativa tra le nostre forze dell’ordine, i reparti dei Ros dei carabinieri e la Squadra Mobile della Questura di Lecce – ha dichiarato -hanno segnato un nuovo importante successo della legalità e della lotta al crimine, che azzera un importante gruppo in grado di grossi episodi criminali, tesi a turbare la vita civile e l’economia sana del nostro territorio”. “Lo Stato e le forze dell’ordine – ha aggiunto – sono presenti, nel Salento, più che mai. Il loro lavoro inorgoglisce le istituzioni e, di certo, rende più serene le nostre comunità e chi è desideroso di fare impresa, fare economia, senza essere aggredito dalla lunga mano della malavita”. Articolo correlato: La Scu nel turismo: 43 arresti
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding