Raffaele Casarano all’Edicola Fiore

Roma. Il sassofonista salentino si trova a Roma per presentare il suo ultimo lavoro e sarà ospite di Fiorello nella sua striscia web quotidiana

ROMA – Raffaele Casarano sarà ospite domani alle 6 di mattina, di Rosario Fiorello in “EdicolaFiore”, la striscia web quotidiana in cui il celebre showman siciliano commenta la rassegna stampa del giorno, che viene replicata a partire dalle ore 7.20 anche su Rai Radio 2. I video, come di consueto, saranno disponibili subito sul portale di Fiorello all’indirizzo http://www.rosariofiorello.it/edicola-fiore/. Il sassofonista salentino si trova a Roma per il tour di promozione del suo ultimo lavoro discografico “Noè”, uscito a settembre per Tuk Music, etichetta di Paolo Fresu e promosso con il sostegno di Puglia Sounds, che presenterà proprio domani sera nella capitale alla prestigiosa “Casa del Jazz”, alle ore 21, in una versione “unplugged” accompagnato soltanto da Mirko Signorile al pianoforte.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment