Nuova 'song' di Lamare: Solo i migliori

Terza settimana del progetto 54 songs e terzo brano inedito del musicista Tobia Lamare pubblicato sul blog

Terza settimana e terza tappa del viaggio di Tobia Lamare attraverso la sua musica. Come ogni lunedì da tre settimane a questa parte (e per l'intero anno), anche oggi il musicista ha pubblicato sul blog www.54song.com una sua canzone inedita. Il brano di oggi si chiama “Solo i migliori”. Così lo stesso musicista la racconta sul blog: “Ho scritto questa canzone d’amore qualche anno fa. Era una notte in cui lo scirocco soffiava forte e con il suo rumore arrivavi quasi a sentire i suoni della terra e del mare che lo accompagnavano nella sua corsa. Era una notte in cui non bisognava fare niente. Una notte in cui sapevi che il tuo posto era a casa. Qualche settimana fa abbiamo trovato una cagnolina a quanto pare abbandonata. L’abbiamo adottata e dopo tre settimane è scomparsa, per una notte solo. Il mattino seguente tramite il quotidiano locale abbiamo scoperto che l’avevano trovata delle brave persone e il giorno seguente era tornata a casa. Quindi ho completato la canzone aggiungendo l’orario dell’appuntamento per riportare a casa Bella e la notte più bella l’abbiamo passata con lei”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment