Lecce. L’incontro è organizzato dalla Sezione Terziario Avanzato e Servizi Innovativi di Confindustria
LECCE – L’obiettivo è ambizioso ma concreto: contribuire alla sviluppo della competitività del territorio. Ed ecco che anche per il 2014 la Sezione Terziario Avanzato e Servizi Innovativi di Confindustria Lecce ha programmato una serie di incontri destinati alle aziende ed a chiunque voglia prendervi parte. Alle ore 16 di oggi presso la sede di Confindustria Lecce si terrà la presentazione del bando “Smart&Start”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, per sostenere le start-up del Mezzogiorno che puntano su innovazione, utilizzo delle tecnologie digitali e valorizzazione economica dei risultati della ricerca. Possono accedere alla richiesta di incentivi società e team di persone fisiche con una idea innovativa di business. Dopo i saluti della presidente della Sezione, Grazia Manni, relazioneranno Maria Marrocco, Top Consulting, e Marcello De Vincenti, di “Links”. “Come nel passato – afferma Manni – obiettivo del ciclo di seminari è quello di illustrare alle imprese associate, grazie alle qualificate professionalità presenti nella Sezione o aderenti comunque all’associazione, le opportunità di crescita e sviluppo legate all’innovazione, al credito, alla formazione, al lavoro, alla comunicazione. Si parte con l’illustrazione del bando sulle agevolazioni per le imprese giovani”. L’incontro è aperto al pubblico. Info: 0832316061 – 0832313482
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding