Nello zaino? 130 grammi di marijuana

Sannicola. Divisa in 20 panetti, era nascosta in terreno in pieno centro. Avrebbe fruttato circa mille euro

SANNICOLA – Una volta venduti, avrebbero fruttato circa mille euro. Ma la polizia locale di Sannicola è intervenuta prima che venissero immessi sul mercato: 130 grammi di marijuana sono stati sequestrati in pieno centro storico, a pochi metri da piazza della Repubblica, in un terreno incolto. La droga era stata confezionata in circa 20 panetti, alcuni da 10 grammi e altri da 2 grammi ciascuno, i primi destinati probabilmente ad essere ceduti ad altri spacciatori e i secondi destinati allo spaccio al dettaglio. La droga era stata nascosta in barattoli di vetro occultati all’interno di uno zaino nero. Le operazioni di polizia giudiziaria sono state effettuate unitamente alla Guardia di Finanza di Gallipoli. Sono in corso indagini per stabilire la provenienza dello stupefacente ed individuare il detentore ed i destinatari della sostanza.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment