‘Guardian of sea’ finanziato dalla UE

Lecce. Questa mattina il commissario europeo parteciperà ad un incontro per parlare del progetto “Guardian of Sea”, ammesso a finanziamento dall’Unione Europea

Lecce. Questa mattina nei locali del Castello di Carlo V di Lecce, è in programma un incontro con l’europarlamentare on. Crescenzio Rivellini, componente della Commissione Europea, al quale parteciperanno i sindaci di Lecce (Paolo Perrone), Melendugno (Marco Potì) e Otranto (Luciano Cariddi), quali partners della Cooperativa Pescatori “La Folgore ” nella realizzazione del progetto denominato “Guardian of Sea”, (Guardiani del Mare), ammesso a finanziamento dall'Unione Europa (Cinque in tutta Europa). Sarà l’occasione per illustrare le iniziative future e i progetti che la Commissione Europea, ed in particolar modo la Direzione Generale Mare, ha in cantiere per ciò che attiene il settore della pesca e dell’acquacoltura in genere. Durante la mattinata sarà fatto un resoconto sull’attività svolta dalla Cooperativa nell’ambito dei progetti già finanziati ed in corso di svolgimento, in partenariato con il Comune di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment