Gli Après la Classe in una mostra fotografica

Aradeo. Sarà inaugurata questa sera la mostra fotografica di Valentina Chezzi, ispirata alle canzoni degli Après la Classe

Aradeo. Sarà inaugurata questa sera alle ore 20.00 la mostra fotografica a cura di Valentina Chezzi 'Parentesi in musica' nella prima sala dello Skatafashow di Aradeo. Arte fotografica ispirata alle canzoni degli Après la Classe, una mostra attraverso la quale è possibile guardare la musica. Parentesi in musica è composta da fotografie che non seguono un ordine cronologico né altro ordine razionale ma convivono semplicemente all'interno di uno stesso spazio sino a creare un coro di voci, come una vera e propria polifonia, capace di farci immergere nella musica degli Après la Classe, raggiungendo per vie diverse l’animo umano. A fare da cornice, un djset a cura di Cesko e Puccia, rispettivamente frontman e fisarmonicista degli stessi Après. La formula è quella tipica dell'Aperitivo Rock dello Skatafashow con buffet illimitato.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment