Aradeo. Sarà inaugurata questa sera la mostra fotografica di Valentina Chezzi, ispirata alle canzoni degli Après la Classe
Aradeo. Sarà inaugurata questa sera alle ore 20.00 la mostra fotografica a cura di Valentina Chezzi 'Parentesi in musica' nella prima sala dello Skatafashow di Aradeo. Arte fotografica ispirata alle canzoni degli Après la Classe, una mostra attraverso la quale è possibile guardare la musica. Parentesi in musica è composta da fotografie che non seguono un ordine cronologico né altro ordine razionale ma convivono semplicemente all'interno di uno stesso spazio sino a creare un coro di voci, come una vera e propria polifonia, capace di farci immergere nella musica degli Après la Classe, raggiungendo per vie diverse l’animo umano. A fare da cornice, un djset a cura di Cesko e Puccia, rispettivamente frontman e fisarmonicista degli stessi Après. La formula è quella tipica dell'Aperitivo Rock dello Skatafashow con buffet illimitato.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding