Sovema, arriva il primo singolo

Tricase. ‘Come gocce di caffè’ questo è il nome del primo singolo del duo tricasino Sovema, al debutto su iTunes.

Tricase. Marco e Andrea Catino- dopo anni di esperienza debuttano con il loro primo singolo Come Gocce Di Caffe’ prodotto da Angelo Avarello per “Italdisco produzioni”, distribuito in tutti i digital store Amazon , iTunes. E dal 10 gennaio in rotazione su tutte le radio . Sovema è il progetto musicale di due fratelli salentini, Marco e Andrea Catino, rispettivamente frontman e pianista, accompagnati dai loro musicisti Franco De Donno (batteria), Renzo di Mola (chitarre) e Giorgio De Nigris (basso). La band Sovema nasce nel 2013 dopo l’esperienza Casa Sanremo col nome di “La Compagnia di Battisti”, progetto con il quale Marco e Andrea Catino sono cresciuti maturando una considerevole esperienza live calcando prestigiosi palcoscenici con artisti nazionali. I due fratelli Catino hanno ricevuto, per il loro grande talento, importanti riconoscimenti tra i quali: Miglior Tribute Band Battisti 2012 per il Sud Italia, 1° premio a Sanremo DOC 2013, Targa della Provincia di Lecce, Targa d’Onore dall’Accademia di Alta Cultura “Europa 2000” e per ultimo il prestigioso Premio Internazionale “Domenico Aliquò”. Oggi Sovema si presentano con il singolo Come Gocce di Caffè’. “La canzone è incentrata sul concetto di femminilità della donna”, spiegano i fratelli Catino. “Al giorno d’oggi è molto difficile vivere un rapporto di coppia nel quotidiano. Ecco perché la femminilità per noi è Come gocce di caffè”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment