Al via la XIX edizione della Città del libro

Campi Salentina. Sono accorsi in centinaia all’inaugurazione della nuova edizione della Città del Libro

Campi Salentina. Record di presenze per l’apertura della XIX Rassegna Internazionale degli Autori e degli Editori del Mediterraneo, al via ieri, presso il Centro Fieristico di Campi Salentina. L’affollamento di ragazzi e bambini ha provocato qualche grattacapo allo staff che però ne è venuto fuori nel migliore dei modi. Grande successo ha avuto la presentazione del libro “Acquanera” di Valentina D’Urbano, tenutosi presso la Sala Mediterraneo. Sono state, certamente, spunto di riflessione le parole espresse da Nandu Popu, cantante dei Sud Sound System che ha toccato il delicato tema dell’inquinamento dell’Ilva di Taranto con la sua opera “Salento, fuoco e fumo”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment