Bari. La Biblioteca regionale ha indetto un bando per giovani autori, scadrà il 10 novembre
Bari. Un nuovo bando per giovani autori indetto dalla regione Puglia. Scadrà il 10 Novembre, il concorso è riservato ai giovani autori pugliesi indetto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, Teca del Mediterraneo. Il concorso è una delle iniziative della sezione “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia ”, ovviamente gli scritti devono essere inediti Le opere verranno poi esaminate da una giuria. In palio ci sono due premi in denaro: 2 mila euro al primo classificato e mille euro al secondo. Il contributo sarà erogato da Teca del Mediterraneo direttamente all’editore scelto dai premiati per la pubblicazione. La proclamazione ufficiale dei vincitori e la premiazione avverranno nel corso della rassegna “Building Apulia”, in programma il 13 Dicembre 2013, alle ore 10, presso la sede del Consiglio Regionale della Puglia. La partecipazione al concorso è interamente gratuita. La data ultima per l’invio degli elaborati è il 10 Novembre 2013 (farà fede il timbro postale). Le opere potranno essere inviate con raccomandata con avviso di ritorno o consegnate a mano presso la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia – Via Giulio Petroni19/A – 70124 Bari. Il bando di gara si può scaricare sul sito della regione.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding