In auto con l’eroina. In arresto

Galatina. L’atteggiamento sospetto e la manovra improvvisa hanno destato la curiosità i carabinieri che hanno dato il via alla perquisizione

GALATINA – I carabinieri l’hanno sorpreso in località Torre Pinta, sulla strada provinciale 362, a bordo della sua auto. La sua manovra improvvisa per sfuggire alla vista dei militari non è passata inosservata. Ed anche il suo atteggiamento ed i suoi movimenti inconsueti, hanno insospettito i carabinieri. Che hanno dunque deciso di fermarlo e vederci chiaro. Il giovane, Alessio Viti, 19 anni di Galatina, non era sconosciuto alle forze dell’ordine, in quanto in passato si era reso responsabile di reati contro il patrimonio e la persona.

Alessio Viti

Alessio Viti Ieri, al momento della perquisizione, aveva addosso 30 grammi di eroina pronta per lo spaccio. La sostanza stupefacente era suddivisa in cinque bustine termosaldate contenenti ognuna un pezzo di eroina da circa 6 grammi. Nel complesso la droga, una volta tagliata e raffinata, avrebbe fruttato sul “mercato” dello spaccio circa 2mila euro. Il 19 è stato così tratto in arresto.

Leave a Comment