Mastrogiovanni a Uno Mattina

Roma. Domattina 4 giugno, alle ore 9.50, il collegamento in diretta con la direttrice de il Tacco d'Italia. Si parlerà di giornalismo d'inchiesta

Fare giornalismo d'inchiesta al Sud, con una piccola testata indipendente ed essendo donna. Su questa traccia il noto contenitore tv Uno Mattina, dell'ammiraglia Rai Uno, ha contattato la direttrice del Tacco d'Italia Marilù Mastrogiovanni per una testimonianza, nell'ambito di un più ampio approfondimento sul caso di Domenico Quirico, l'inviato de La Stampa scomparso misteriosamente in Siria quasi un mese fa. Il collegamento in diretta è previsto per domattina, 4 giugno, alle ore 9.50. Non mancate.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment