Francesca Toma: parte il tour

Casarano. Appuntamento questa sera presso l'Auditorium di Casarano per ascoltare la giovane cantante salentina

Tutto pronto per il “Punti di vista Tour 2013”. Francesca Toma incomincia oggi, domenica 10 marzo la sua avventura canora. Appuntamento presso l'Auditorium di Casarano alle ore 21, per ascoltare questa giovane cantante, uno dei numerosi talenti che il Salento sta portando alla ribalta nazionale. La carriera di Francesca è appena iniziata ma ha già catturato l'attenzione del pubblico e della critica grazie ad una voce davvero di qualità che pensiamo possa ancora migliorare e strutturarsi. I brani sono freschi e giovani come la sua interprete, molto curati negli arrangiamenti. Interessanti anche i video girati con rigore assolutamente professionale. 5 febbraio 2013 Francesca Toma: talento canoro E' appena uscito il video di Francesca Toma, una giovane promessa della musica leggera italiana che ha già un gruppo di estimatori e sostenitori di altissimo livello Si intitola “Punti di vista” il video musicale di Francesca Toma, canzone ammessa alle selezioni di SANREMO GIOVANI 2013. Francesca ha vent'anni, ha frequentato il Liceo Scientifico di Casarano e attualmente frequenta il 2° anno di Bioecnologie a Lecce. La sua passione per la musica è iniziata a sei anni quando iniziò a prendere le prime lezioni di pianoforte e a partecipare al coro parrocchiale San Domenico. Il brano è scritto dal prof. Nando Mancarella e racconta la fine di un amore in cui la ragazza cerca di riprendersi il suo tempo perduto. Nel video si racconta proprio il litigio finale tra i due protagonisti della storia in cui lei decide di farla finita per sempre e di rendere finalmente più serena la propria vita. Il video è stato realizzato nelle marine di San Cataldo e di Torre dell'Orso. Nella realizzazione del video c'è stata la straordinaria partecipazione di Alessandro Spedicati. Gli arrangiamenti della canzone sono del maestro Alessandro Zuccaro. Francesca sta attualmente lavorando alla realizzazione di nuovi inediti grazie alla collaborazione con validi autori, da pubblicare sul primo album. Ad Ottobre 2012 ha pubblicato per Musica E' di Mimmo Mignogna i brani “Resta il sogno” e “Domani”. Ecco il suo video:

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!