Riclassamento catastale, cominciano i ricorsi

Lecce. L’associazione “Noi consumatori” ha depositato i primi 20 ricorsi, ma lo sportello è stato preso d’assalto da tanti cittadini intenzionati a procedere

LECCE – I primi 20 ricorsi contro il riclassamento catastale alla Commissione Tributaria Provinciale sono stati depositati. Se ne è occupata l’associazione “Noi consumatori” che ha rilevato come lo sportello Udc del cittadino, con cui “Noi consumatori” collabora, sia stato “preso d’assalto”, fin dal primo giorno di apertura, da tanti cittadini, che si sono affrettati a impugnare l’atto giudiziario recapitato dall’Agenzia del Territorio. Lo sportello legale per i cittadini di “Noi consumatori” si trova a Lecce, in via 95° Reggimento Fanteria 54/b e è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20: il responsabile per la sede di Lecce, Diego Esposito, e gli avvocati Maria Rosaria Imbriani e Stefania Isola sono a disposizione dei cittadini per consulenze sia relative ai ricorsi contro il riclassamento catastale, sia su altre materie di controversia. Per info: cell. 327 01.93.73 email: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment