Nardò, la Provincia sostiene gli oratori

Lecce. Da Palazzo dei Celestini due contributi per il cofinanziamento delle attività del Santa Maria degli Angeli e del San Gerardo Maiella. Il ‘grazie’ di Frasca

LECCE – La provincia di Lecce sosterrà le iniziativa degli oratori parrocchiali di Nardò. Palazzo dei Celestini ha infatti previsto due contributi da 4mila euro l’uno per co-finanziare le attività dell’oratorio di Santa Maria degli Angeli e di quello di San Gerardo Maiella. “Ancora una volta Nardò è protagonista degli interventi dell’Amministrazione provinciale guidata da Antonio Gabellone – ha commentato il consigliere provinciale neretino Mino Frasca -, che ha investito nella città neretina ben 20 milioni di euro di lavori pubblici e interventi di riqualificazione urbana dal 2009 ad oggi, destinati alla sola comunità di Nardò. Un ulteriore segno di attenzione, da parte di Antonio Gabellone e della sua Giunta – ha continuato -, per una realtà come quella di Nardò centrale per operosità e importanza nel cuore del Salento. Al presidente Gabellone un grazie per gli interventi promossi e sostenuti in prima persona dalla mia attività in Consiglio Provinciale”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment