‘Auguri giallorossi’. Il Lecce incontra i tifosi

Lecce. Appuntamento a Lecce Fiere alle 17. L’invito a scambiarsi gli auguri di Natale è esteso a tutti

ph: Giovanni Evangelista LECCE – Ci saranno tutti: i componenti lo staff tecnico ed i dirigenti del club. L’occasione è lo scambio di auguri per le festività natalizie. E la società del Lecce non vuole mancare all’appuntamento con i tifosi. Il momento di incontro e di auguri, “Auguri giallorossi”, si terrà alle ore 17 di oggi presso il Quartiere fieristico “Lecce fiere” di piazza Palio alla presenza delle maggiori autorità locali. Saranno presenti inoltre circa 700 ragazzi iscritti a diverse scuole calcio del territorio salentino, i loro istruttori e gli accompagnatori. L’invito a partecipare è esteso a tutti i tifosi del Lecce, per far sentire alla squadra ed alla dirigenza tutto il calore e l’affetto dei supporters leccesi in una fase altalenante della stagione.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment