Operazione antidroga, manette per 24

Taranto. Gli arresti sono eseguiti a Taranto e provincia su disposizione del gip del tribunale di Lecce

TARANTO – Ventiquattro persone sono finite in manette a Taranto e in provincia nell’ambito di un’operazione antidroga coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Lecce. Le ordinanze di custodia cautelare sono state notificate dalla Squadra mobile della questura tarantina su disposizione del gip del tribunale di Lecce. Gli inquirenti ritengono di aver smantellato un'associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti che sarebbe stata capeggiata dal tarantino Giulio Modeo, figlio del boss Claudio e nipote di Tonino Modeo, detto “il Messicano”, ucciso a Bisceglie (Ba) nel 1990. Il gruppo criminoso avrebbe gestito un traffico di sostanze stupefacenti che venivano acquistate nelle province di Bari e Brindisi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment