Lecce. Rinnovate nei giorni scorsi le cariche della categoria di Confartigianato Imprese
LECCE – Confermato al vertice. Antonio Mancarella resta il presidente della categoria Impiantisti termoidraulici di Confartigianato Imprese Lecce. Al termine dell’assemblea generale che si è svolta nei giorni scorsi, nella sede provinciale di Confartigianato, sono state rinnovate le cariche. Ecco il nuovo consiglio direttivo: presidente Antonio Mancarella; consiglieri Cosimo Donato Leo, Antonio Foschini, Silvano Greco, Giuseppe Botrugno, Armando Pellegrino, Francesco Sergi, Dario Morganti e Ilario Ripetta. La categoria si occupa di assistenza, consulenza e servizi agli associati; promuove e sviluppa la coscienza associativa tra gli operatori del settore; analizza ed affronta le problematiche riguardanti la categoria. “Il mio impegno – ha detto Mancarella – sarà quello di migliorare e diffondere lo spirito associativo tra gli artigiani e tra le piccole e medie imprese, perché possano con maggiore forza affrontare le complesse problematiche del settore”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding