Casalabate. Il 67enne rimasto ferito non ha riportato lesioni gravi e si rimetterà in dodici giorni
CASALABATE – E’ ricoverato presso l’ospedale di Acquaviva delle Fonti (Bari) per alcune ferite lievi giudicate guaribili in 12 giorni. Ma sarebbe potuta andargli decisamente peggio. L’uomo, un 67enne con la passione per la caccia, domenica mattina si trovava a Casalabate, marina di Squinzano, in contrada Monacelli, proprio per esercitare il suo hobby. Ed è lì che accaduto l’incidente. Il suo compagno di avventura, un 22enne con il quale condivide il gusto per le battute di caccia, ha sbagliato a sparare e l’ha colpito alla testa. Fortunatamente il proiettile non ha toccato zone fatali del cervello. E’ stato lo stesso 22enne, in preda al panico, a chiamare i soccorsi telefonando al 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure all’anziano, trasportandolo poi in ospedale. L’uomo non è in pericolo di vita.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding