Ata, senza lavoro per gli lsu. Manifestazione a Bari

Bari. I collaboratori scolastici protesteranno contro la decisione di accantonare alcuni posti di lavoro per gli ex lavoratori socialmente utili

BARI – La protesta dei lavoratori della scuola non si ferma. Stavolta a fare la voce grossa sono i collaboratori scolastici, il cosiddetto “personale Ata”, escluso dalle operazioni di nomina a causa dell’accantonamento dei posti a favore dei lavoratori ex lsu. Oggi dalle ore 11 alle 13, presso l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia si svolgerà una manifestazione organizzata dai sindacati della scuola, Flc Cgil, Cisl, Uil e Snals, della provincia di Lecce, per rappresentare le loro richieste. La delegazione sindacale ha chiesto di poter incontrare un dirigente dell’USR, per poter discutere sulla situazione venutasi a creare nella provincia di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment