‘Per tutta la vita…?’. Micaela ed Antonio in tv

Sannicola. Una coppia salentina parteciperà stasera allo show televisivo in onda su Rai1

SANNICOLA – Dovranno dimostrare amore ed affiatamento. E dovranno anche risultare simpatici alla giuria ed al pubblico che dovranno giudicarli. Stasera la coppia di Micaela Monteduro, salentina, ed Antonio Allegro, promessi sposi, parteciperanno alla trasmissione in diretta su Rai Uno alle 21.00 “Per tutta la vita…?”, condotta da Natasha Stefanenko e Fabrizio Frizzi. Micaela è di Sannicola e fa la maestra, Antonio è un musicista. Dopo quattro anni di fidanzamento si sposeranno il 6 ottobre prossimo e per far scorrere più veloci i pochi giorni che li separano dal fatidico si hanno accettato di partecipare alla trasmissione del mercoledì sera di Rai uno sfidando un’altra coppia di futuri sposi. Nel corso della trasmissione si cimenteranno in prove d’amore e divertenti sfide che permetteranno di apprezzare la loro allegria, simpatia e l’affiatamento. A giudicarli ci saranno Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti; Aldo Montano con Antonella Mosetti; Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke della famosa soap opera “Beautiful”) e il pubblico da casa che potrà televotare la coppia preferita. Tutti gli amici e i parenti faranno il tifo per loro. Sosteniamoli!

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment