‘Emilio’, ciak nel Salento

Lecce. Le riprese, iniziate il 23 settembre, andranno avanti fino al 28. Tra gli attori, anche Nandu Popu dei Sud Sound System

LECCE – E’ ambientato nel Salento “Emilio”, il nuovo cortometraggio della BlowUp Film. Le riprese sono iniziate la scorsa domenica e si protrarranno fino a venerdì prossimo. Protagonisti dell'opera diretta da Angelo Cretella sono Sergio Lecci, Sara Scarpati e Nandu Popu dei Sud Sound System. La BlowUp Film di Caserta si è recentemente distinta nel panorama nazionale del cinema indipendente con la vittoria del Giffoni Film Festival 2012 con “Corti” (regia di Angelo Cretella, con Leo Gullotta, Ernesto Cunto e Francesco Esposito). Con il progetto “Emilio” , oltre a riconfermarsi sul palcoscenico italiano, punta a guadagnare spazio anche sulla ribalta internazionale. Che il Salento porti bene?

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment