Lecce. Paolo Foresio, consigliere del Pd, è stato eletto stamattina capogruppo del partito in Consiglio comunale leccese. Rampino: “Si apre una nuova pagina”
LECCE – La fase di rinnovamento in seno al Pd sembra iniziata. E Paolo Foresio è il nuovo capogruppo del partito nel Consiglio comunale leccese. Il gruppo consiliare del Partito Democratico si è riunito questa mattina per procedere all’individuazione del suo capogruppo. Tutti i consiglieri hanno ribadito il proprio impegno e l’intento di procedere in maniera collegiale a un’opposizione attenta, scrupolosa e propositiva, senza sconti alla maggioranza, ma certamente attenta ai bisogni della città. “Si tratta di una scelta che concretizza ulteriormente la volontà del partito di aprire una nuova pagina caratterizzata dal rinnovamento – ha spiegato Alfonso Rampino, coordinatore “provvisorio” del Pd cittadino -. Siamo certi che l'esperienza dei consiglieri comunali saprà ben supportare l'entusiasmo del giovane capogruppo e rappresentare un valore aggiunto, nella faticosa ma importante azione che il Pd sarà chiamato a svolgere nei prossimi anni a Palazzo Carafa”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding