Perrone-Gabellone. ‘D’amore e d’accordo’

Lecce. Smentite le notizie di presunte discordanze di opinioni tra i due politici

LECCE – Non ci sarebbe alcuna diversità di vedute, tanto meno alcun attrito tra il presidente della Provincia, Antonio Gabellone e il sindaco di Lecce, Paolo Perrone. Sono stati gli stessi interessati a dichiarare di lavorare in piena sintonia, “ognuno per le proprie competenze e nei rispettivi ruoli istituzionali e politici”, ovvero Paolo Perrone in qualità di sindaco e Antonio Gabellone in qualità di presidente della Provincia e coordinatore del Pdl. Risultano, dunque, del tutto infondate le notizie circolate nelle ultime ore secondo le quali ci sarebbe discordanza di opinioni tra i due rappresentanti istituzionali di Comune e Provincia di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment