Cariddi, ‘Ecco il mio Consiglio’

Otranto. Riconfermato sulla sua poltrona il sindaco uscente. Che ringrazia i cittadini per aver apprezzato il suo lavoro

OTRANTO – E’ stato riconfermato a Palazzo, segno che i cittadini hanno apprezzato l’operato di Luciano Cariddi, che resta sulla sua poltrona con il 61,79% delle preferenze. Alle urne si è recato l'80,83% dei agli aventi diritto. “A conclusione di questa tornata elettorale e visto l’esito del voto –ha commentato Cariddi -, voglio ringraziare la comunità otrantina per la stima dimostrataci e per la fiducia che ha voluto rinnovarci per rappresentare il governo cittadino nei prossimi anni. Avvertiamo questo risultato come un apprezzamento per il tanto lavoro svolto nel nostro primo mandato, ma anche come un impegno che assumiamo con responsabilità per riuscire a vedere compiuta quella visione di città che stiamo, giorno dopo giorno, realizzando”. “Certo che con l’affetto dimostratoci, ancor prima che con il voto, durante questi anni e anche in questi giorni di campagna elettorale – ha aggiunto il primo cittadino – diventa più facile il lavoro di amministratori in una città esigente e prestigiosa come Otranto. Chiedo a tutti i miei concittadini di continuare ad affiancarci con le loro sollecitazioni e con i loro suggerimenti affinché si possa insieme veder migliorata sempre la nostra Otranto”. // Tutti i voti Lista “ViviAmo Otranto” 2.526 (61,79%). Candidato sindaco: Cariddi Luciano. Candidati consiglieri: Coluccia Fernando 242, Gualtieri Luigi 78, Merico Daniele 276, Puzzovio Lavinia 356, Ricciardi Luigi 158, Schito Antonio 240, Sindaco Salvatore 187, Stefàno Gianfranco 243, Tenore Michele 290, Vetruccio Francesco 238. Lista “Alleanza per Otranto” 1.314 (32,14%). Candidato sindaco: Sammarruco Corrado. Candidati consiglieri: Bortone Francesca 92, Bruni Francesco 194, De Benedetto Tommaso 167, Ottini Gabriella 64, Ottobre Antonio 118, Panareo Stefano 122, Salzetti Leonardo 156, Stefanelli Cristina 77, Tondo Pierpaolo 110, Tronci Patrizia 58. Lista “Nuovi Orizzonti per Otranto” 248 (6,07%). Candidata sindaco: Buttiglione Antonella. Candidati consiglieri: Angelino Giuseppe 12, Baldi Sergio 19, Bortone Mauro 17, Cantoro Dario 37, Conte Andrea 26, De Lucia Franca 31, Mariano Luisella 15, Negro Giuseppe 34, Pucci Rosanna 16, Vergine Luigi 0. Schede bianche: 21 Schede e: 50. // Il Consiglio comunale Sindaco Luciano Cariddi Lavinia Puzzovio Michele Tenore Daniele Merico Gianfranco Stefàno Fernando Coluccia Antonio Schito Francesco Vetruccio Corrado Sammarruco Francesco Bruni Tommaso De Benedetto

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment