Guagnano. L’importante promessa del candidato de “L’altra primavera”
GUAGNANO – Il candidato sindaco di Guagnano Gianvito Rizzo (lista “L’altra primavera”) rinuncerà al 20% della sua eventuale futura indennità per creare un fondo in aiuto delle piccole imprese del territorio. Un’idea maturata alla luce della crisi economica che attanaglia tutti i settori economici e che, unitamente alla scarsa attenzione delle precedenti amministrazioni nei confronti del “popolo delle partite Iva”, ha messo in difficoltà le attività del Comune salentino. “Queste imprese – spiega Gianvito Rizzo – sono il cuore pulsante dell’economia guagnanese. Rappresentano da anni un mezzo di sostentamento per le famiglie dei titolari e dei loro dipendenti. Potrebbero diventare una possibilità futura per i giovani disoccupati. Meritano di trovare, nel Sindaco e nei suoi assessori, persone pronte a valorizzarle, tutelarle e aiutarle nei momenti di difficoltà”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding