Cavallino. Otranto, Castrì, Lizzanello, Cavallino, Ecotekne e ritorno. L’amministrazione di Cavallino ringrazia Ciccarese
CAVALLINO – Una nuova linea di trasporto pubblico Stp collegherà Otranto, Castrì di Lecce, Lizzanello, Cavallino ed il complesso Ecotekne. Grande soddisfazione è stata espressa da parte dell’Amministrazione comunale di Cavallino dove sono previste fermate su via Lizzanello sia per la corsa di andata che per quella di ritorno. “Sarà di certo una ulteriore occasione di crescita per il territorio e di miglioramento della qualità della vita, consentendo un più agevole utilizzo del trasporto pubblico”, ha dichiarato il sindaco Michele Lombardi. Un particolare ringraziamento Lombardi l’ha rivolto all’assessore provinciale ai Trasporti Bruno Ciccarese, “per l’eccezionale impegno profuso nella sua attività che sarà foriera di indubbi benefici per il nostro territorio e che ha consentito l’attivazione del servizio da tanto tempo atteso”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding