Spongano. Secondo congresso cittadino alla presenza di Ruggeri e Negro
SPONGANO – Nuovo direttivo dell’Udc di Spongano, che l’altro giorno ha celebrato il secondo congresso cittadino. Alla presenza del segretario provinciale Salvatore Ruggeri e del capogruppo Udc alla Regione Salvatore Negro, l’assemblea ha eletto il suo nuovo segretario Antonio Donadeo, già vicesindaco, e come presidente del partito il sindaco Luigi Zacheo presente anche lui all’incontro convocato presso il Circolo cittadino di piazza vittoria. Del direttivo in via di completamento, fanno parte anche Roberto Paiano (vicesegretario) e Raffaele Guida delegato giovanile. “Mi è stata chiesta la disponibilità ad impegnarmi in sezione, da parte del segretario provinciale Ruggeri – spiega Donadeo – ed ho accettato con entusiasmo anche per senso del dovere nei confronti di chi mi ha ben accolto nel partito. Siamo gente moderata che non vuole una politica spesso inconcludente e lontana dalla realtà, ma una politica che sappia mettere al centro il buon senso e il bene comune”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding