Ugento. Tragico impatto sulla Casarano-Ugento. La cause sono ancora da accertare
UGENTO – Scontro frontale, poco prima di mezzogiorno, sulla Casarano-Ugento. La strada, già diverse volte scenario di incidenti anche di una certa gravità, si è nuovamente macchiata di sangue. Due le auto coinvolte nell’incidente, nel quale ha avuto la peggio una casalinga di 53 anni, Chiara Toma, di Ugento, che viaggiava a bordo di una Lancia Y. Nell’incidente sono rimasti feriti anche un 40enne, Eugenio Memmi, responsabile del sito tuttocasarano.it, ed una 17enne, ricoverati presso gli ospedali di Gallipoli e Scorrano. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Ugento, i carabinieri di Casarano ed i sanitari del 118. Per la donna non c’è stato a da fare. Le cause dello scontro sono ancora da accertare. Maggiori informazioni nelle prossime ore.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding