Alezio. In seguito a perquisizioni, il giovane è stato trovato in possesso di 42 biglietti falsificati
ALEZIO – In mano aveva un biglietto simile all’originale, ma non identico. Il controllore ha dunque pensato fosse il caso di procedere con indagini più approfondite ed ha chiamato i carabinieri. E’ accaduto sabato scorso presso la stazione di Alezio. I militari che sono giunti sul posto hanno perquisito il giovane, un 30enne di Alezio; successivamente i controlli si sono spostati presso la sua abitazione. Al termine dei controlli, il 30enne è stato trovato in possesso di 42 biglietti falsi delle ferrovie sud-est, per un importo complessivo di 125 euro. I biglietti sono stati sequestrati ed il resposanbile della falsificazione è stato denunciato in stato di libertà per falsificazione di biglietti di pubbliche imprese di trasporto e truffa. Sono attualmente in corso indagini per verificare se, assieme al 31enne denunciato, vi siano altri soggetti coinvolti nel giro di biglietti falsi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding