De Carlo non si ricandida. Vilei: ‘Ci ripensi’

Lecce. Il presidente del Comitato popolare leccese: “Ha ben amministrato”

LECCE – In merito alla notizia circolata nelle ultime ore, secondo la quale Mariangela De Carlo, presidente del Quartiere Leuca-Ferrovia, non si candiderà alle prossime elezioni comunali, Emanuele Vilei, presidente del Comitato Popolare Leccese e sostenitore della lista civica “Verso Lecce” con Antonio Capone sindaco si dice rammaricato e si augura che De Carlo possa cambiare idea. “Apprendiamo che Mariangela De Carlo smentisce di potersi candidare alle amministrative del 6–7 maggio 2 sia col centrodestra di Perrone sia col centrosinistra di Loredana Capone – ha dichiarato Vilei -. Avendo in quest’ultimi cinque anni, seguito la mirabile gestione del quartiere Leuca-Ferrovia, riteniamo la De Carlo persona di indiscussi valori umani nonché di grande esperienza politico-amministrativa. Nell’evidenziare che la passiva gestione Perrone piena di errori e forti polemiche deve giungere alla fine – ha concluso – il Comitato, già da tempo, ha aderito al nuovo progetto della lista civica ‘Verso Lecce’ del candidato sindaco Antonio Capone”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!