Porto Cesareo. 450mila euro per un parcheggio

Porto Cesareo. Assieme al Piano traffico il parcheggio servirà a regolare il flusso di auto nei mesi estivi

PORTO CESAREO – 450.000 euro dalla Regione per realizzare un parcheggio nei pressi di via Murri. E’ il finanziamento che arriva al Comune di Porto Cesareo attraverso il “Piano Strategico Area Vasta Lecce 2005/2015”, per interventi di miglioramento urbanistico. Il sindaco Salvatore Albano l’ha definito un “traguardo molto importante” in quanto, insieme al prossimo Piano Traffico, il parcheggio dovrebbe contribuire a dare una concreta risposta ai problemi derivanti dal cospicuo afflusso di autovetture che si riversano nella marina nei mesi estivi. “Questo finanziamento costituisce per noi una fonte di respiro e di input di miglioramento urbano e territoriale. Concedere ai nostri cittadini e turisti una migliore e più salubre fruizione del paese rappresenta per noi fonte di enorme soddisfazione”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment