Faccia a faccia con i ladri. Paura per una donna

Matino. Una volta in camera, se li è visti di fronte. L’hanno minacciata e sono fuggiti via con gioielli e soldi

MATINO – Probabilmente i due malviventi credevano che nella villetta di via Caserta, a Matino, non ci fosse nessuno. E invece la proprietaria, una donna di mezza età, c’era, ieri sera, attorno alle 20.30. Ed infatti ha sentito il rumore di un vetro in frantumi provenire dal piano di sopra. Così ha salito le scale ed è entrata in camera. Lì la brutta sorpresa: due uomini, a volto scoperto, con un piede di porco in mano, rovistavano tra le sue cose. Arraffavano tutto ciò che riuscivano. Quando lei ha aperto la porta le hanno intimato di stare zitta promettendole che se così avesse fatto no le sarebbe accaduto a. La paura è stata troppa ed allora la donna ha ubbidito a quell’ordine. Ha lasciato fare. I due ladri sono fuggiti via con monili in oro e soldi, il cui valore è ancora da quantificare. Quando la donna si è ripresa dallo shock ha avvisato i carabinieri. Delle indagini si sta occupando la Compagnia di Casarano.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment