Autodifesa. Ritorna il corso rivolto alle donne

Gallipoli. Si parte sabato 11 febbraio su iniziativa della Commissione Pari Opportunità del Comune

GALLIPOLI – Un'esperinza positiva, va ripetuta. Ecco allora che inizierà sabato 11 febbraio, a partire dalle ore 16, il terzo corso di difesa e sicurezza personale rivolto alle donne ed organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Gallipoli, in collaborazione con l’Accademia Karate di Gallipoli. Il corso, che si svolgerà presso la palestra dell’istituto comprensivo del Terzo Polo (al civico 14 di via Gorizia), si propone di fornire alle partecipanti un’adeguata preparazione psicofisica ed un’ampia conoscenza di tecniche di combattimento, curando al contempo l’importante aspetto psicologico ed emotivo della difesa personale. L’obiettivo è così quello di ripetere le due felici esperienze degli anni passati, caratterizzati dalla presenza di un nutrito numero di iscritte alle quali, anche quest’anno, non è richiesto alcun contributo economico per la partecipazione. Gli obblighi si fermano al versamento di una quota assicurativa e all’iscrizione alla Fikk – Federazione italiana karate kick boxing.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment