La famiglia Semeraro pare aver trovato un buon acquirente per il passaggio di consegne della società giallorossa. Domani in quel di Milano le due parti si incontreranno.
Da alcune indiscrezioni trapelate la trattativa riguardante la cessione della Unione Sportiva Lecce è già in corso. La famiglia Semeraro pare essere intenzionata a cedere la società ad un ricco imprenditore settentrionale, proprietario di aziende che forniscono prodotti per l'edilizia. L’incontro ai vertici, inizialmente previsto nella sede del Lecce in via Templari e poi saltato, avverrà con ogni probabilità nella giornata di domani a Milano. Non a caso, questa mattina da Lecce è partito un camion carico di gadget giallorossi prelevati dallo Store di Piazza Mazzini, destinazione Milano. Altre fonti rivelano la presunta impassibilità del dott. Pierandrea Semeraro che pare aver glissato sulla vicenda non confermando né smentendo la trattativa.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding