Pesistica: Trepuzzi mostra i muscoli

Domenica 15 gennaio si terranno presso il centro sportivo “Parlangeli” di Trepuzzi le fasi di qualificazione ai Campionati Italiani Under 17 di pesistica.

La stagione agonistica della pesistica pugliese riparte domenica prossima con le fasi di qualificazione ai Campionati Italiani Under 17. La competizione, organizzata dall’Asd “Pesistica Trepuzzi” su segnalazione del Comitato Regionale della FIPE, sarà ospitata nel Centro sportivo “Perlangeli” di Trepuzzi a partire dalle ore 10.00. Si prevede un elevato numero di partecipanti provenienti da tutta la Puglia e la Basilicata. A farla da padrone saranno, come sempre, i giovani pesisti dell’Asd “Body’s Training” di Copertino, che si presenta con 29 iscritti. A dare filo da torcere alla pluripremiata società proveranno i 13 atleti dell’“Accademia Veneziano” di Monteroni, i 12 dell’Asd “Pesistica Salentina” di Aradeo e i due pesisti rispettivamente tesserati per l’Asd “Body Line” di Leverano e per la società organizzatrice. In pedana si presenteranno anche gli atleti della “Gymnasium” di Grottaglie, della “Gym Star” di Carapelle, dell’“Angiulli” di Bari, della “The Art of Fitness” di Castelluccio, della “Fitness Center” di Acquaviva delle Fonti e del “Popeye Club” di San Mauro in Forte. Questi i nomi di tutti i partecipanti leccesi: Body’s Training – Copertino: Pierpaolo Sederino, Giovanni Quagnano, Riccardo Grandioso, Pierpaolo Mazzotta, Gabriele Spagnolo, Andrea Pellegrino, Ezechiele Paladini, Danilo Greco, Andrea Tramis, Francesco Fanuli, Daniel Tarantino, Emanuele Leo, Samuele Alemanno, Stefano Calabrese, Anna Chiara Cataldo, Federica Cimino, Lorenza Tarantino, Alessia Maiorano, Michela Miccoli, Aurora Pagano, Maria Enrica Dell'Anna, Chiara Spagnolo, Noemi Greco, Corina e Lidia Paglialunga, Francesca Spina, Asia Leo, Alessia Chirivì e Marianna Trinchera; Accademia Atletica Veneziano – Monteroni: Francesco Rizzo, Santi Russo, Federico Spedicato, Luciano Tornese, Chiara Arnesano, Laura Belliggiano, Giulia Chiriatti, Greta D'Ambrosio, Lucrezia Fiorentino, Antonella Mogavero, Francesca Torsello, Giorgia ed Emma Quarta; Pesistica Salentina – Aradeo: Salvatore Tundo, Lorenzo Aluisi, Ugo Giustizieri, Joel Kwan, Samuel Bovino, Samuele Resta, Simone Sindaco, Alessio Negro, Cristian Cesari, Silvio Giaracuni, Ilaria Piccinno e Martina Manta; Asd Pesistica – Trepuzzi: Gianluca Isceri; Asd Body Line Center – Leverano: Benedetta Nestola.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!