L'ASD Delfino continua a stupire

Una serie di successi in campo regionale prima e nazionale poi, lanciano l'ASD Delfino Lecce verso un futuro sempre più radioso. Di rilievo le parole del tecnico Martina

L’ASD Delfino continua a scrivere pagine importanti della sua storia attraverso le gesta dei suoi talenti. Dopo la conquista della medaglia di bronzo ottenuta lo scorso 26 novembre al Campionato Nazionale di Serie D in quel di Fermo, i ginnasti della società salentina si sono esibiti il 30 novembre al Gran Galà della Ginnastica facendo da cornice alle mirabolanti performances delle mitiche “Farfalle Azzurre” (Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica). Come se non bastasse, lo scorso 3 dicembre, gli atleti Gabriele Palma e Luca Martina allenati dal tecnico Saverio Martina, hanno ben figurato nel difficile confronto con i rappresentanti delle maggiori società ginnastiche del Centro e del Nord Italia. Sugli scudi dell’imperioso salto di qualità gli atleti: Simone De Matteis, Manuel Guido, Angelo Capoccia, Francesco Montinari, Giulio Torelli, Giuseppe De Giorgi. Un escalation di successi che inorgoglisce l’intera rappresentativa e in particolare l’allenatore Martina: “Dopo aver perso l'occasione di gioire con i miei ragazzi in occasione delle medaglie di Pesaro, non avrei mai potuto rinunciare alla soddisfazione di vedere coronati i nostri sforzi. Sono queste le soddisfazioni che aiutano ed incentivano ad andare avanti, e che fanno capire a me ed al DELFINO che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.”

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!