Galatina. Iscrizioni aperte per donne over 60 e uomini over 65
GALATINA – Ritorna anche quest’anno il corso di Ginnastica dolce per la terza età. Lo organizza, a Galatina, l’assessorato alle Politiche Sociali con la collaborazione della associazione sportiva “Kinefit Centro Attività Motoria” di Sogliano Cavour. Le attività si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport (via Chieti) di Galatina, due volte la settimana, il lunedì ed il mercoledì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, sotto la direzione, assistenza e sorveglianza di personale specializzato. “Tra le diverse azioni di sostegno alla famiglia, intesa come nucleo e come singoli componenti (genitori, figli ed anziani), la ginnastica dolce oltre che come esercizio fisico, adatto a tutte le età, si configura anche e soprattutto come un momento di socializzazione, volto ad arginare fenomeni di isolamento”, ha commentato l’assessora alle Politiche sociali Lilly Villani. Possono presentare domanda le donne over 60 e gli uomini over 65 alla data del 31 dicembre 2011, residenti nel territorio comunale. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’ufficio di Segretariato Sociale del Comune in Via Montegrappa, 8.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding