Evade per smerciare orologi. Arrestato

Lecce. Gianfredo Spongano era in regime di arresti domiciliari ma si era allontanato da casa per vendere ai passanti oggetti di dubbia provenienza

LECCE – Si aggirava tranquillamente per strada ed, avvicinandosi ai passanti, mostrava loro qualcosa. Un atteggiamento che ha insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Lecce che, dopo aver osservato ancora per un po’ il comportamento dell’uomo, sono intervenuti ed hanno scoperto che stava smerciando degli orologi di dubbia provenienza, rilevando anche che era evaso dagli arresti domiciliari. Così hanno approfondito le indagini su di lui e, in seguito a perquisizione, hanno scoperto e sequestrato una valigia contenente arnesi da scasso. L’uomo, Gianfredo Spongano di Lecce, classe ’67, è stato arrestato.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment