Gallipoli. L’uomo è in prognosi riservata al “Fazzi”. Ha perso l’equilibrio mentre scaricava materiale edile da un automezzo
GALLIPOLI – Ha probabilmente perso l’equilibrio, precipitando a terra dal cassone del camion. Si trova ricoverato in prognosi riservata al “Vito Fazzi” di Lecce l’operaio 30enne, rimasto vittima, stamattina, di un incidente sul posto di lavoro. L’uomo stava scaricando materiale edile dal camion agevolandone il carico su una gru quando, probabilmente si è sbilanciato troppo, finendo per terra e battendo la testa. I colleghi lì presenti, che hanno subito capito la gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù”, di Gallipoli, da dove è stato spostato al “Fazzi”. L’incidente è avvenuto attorno alle 9 presso il cantiere di via Lecce, dove è in costruzione una caserma di carabinieri.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding