‘Tutto Salento’. Che la vacanza abbia inizio

Tutto ciò che dovete sapere (e fare) per vivere da dentro la terra salentina. La guida turistica del Tacco d’Italia è la compagna di viaggio ideale

Il Salento da vedere, mangiare, scoprire, in una guida turistica. Si chiama “Tutto Salento” ed è pensato per i turisti ma anche per chi nel Salento ci vive da sempre ma non si stanca mai di assaporarlo. Dopo il successo del numero di luglio, ritorna anche ad agosto la guida turistica del Tacco d’Italia. Dentro troverete una ricchissima offerta di cose da fare, eventi di ogni tipo pensati per tutti i gusti e tutte le età. Ma non solo eventi. Troverete curiosità, consigli sfiziosi per vivere appieno la terra salentina. Che non è solo scenari da mozzare il fiato, ma anche piazze gremite di gente in occasione di concerti e spettacoli di grande richiamo, è anche cultura ed approfondimento, è anche il piacere di gustare sapori autentici che qui resistono, perché coltivati e tramandati dalle persone. La Guida “Tutto Salento” è distribuita con la formula pay & free: ossia distribuita gratuitamente in 200 punti selezionati, partners del Tacco d'Italia e al prezzo di 1 euro nelle principali librerie ed edicole del territorio. Ovviamente è anche sfogliabile gratuitamente on line. Buona lettura e buone vacanze.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment