Ospitalità italiana. Oggi la premiazione

Lecce. Verrà assegnata oggi la certificazione promossa dalle Camere di commercio italiane ed italo-estere alle struttura salentine

LECCE – Come dire, turismo certificato. Un attestato, se ce ne fosse bisogno, per segnalare le strutture turistiche salentine che forniscono servizi di qualità. Stamattina alle 10 presso la Camera di Commercio di Lecce, si svolgerà la premiazione ufficiale delle strutture turistiche di Lecce e provincia che hanno ottenuto il marchio “Ospitalità Italiana 2011”. Il marchio “Ospitalità Italiana” è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio italiane ed italo-estere per valutare l'offerta turistica di qualità del made in Italy. Durante la premiazione verranno consegnati alle strutture certificate del Salento (alberghi, ristoranti, agriturismi, campeggi e stabilimenti balneari) gli attestati di merito, le vetrofanie e le targhe, come riconoscimento di una sempre più attenta volontà dell’imprenditoria locale di migliorare gli standard qualitativi dei propri servizi e sarà, inoltre, presentata la nuova Guida all’Ospitalità Italiana di Lecce e provincia, nel suo nuovo editing. Alla premiazione prenderanno parte Alfredo Prete, presidente Camera di Commercio di Lecce, Corrado Brigante, presidente Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese, Antonia Sonia Martellotti, responsabile del progetto “Ospitalità Italiana” per ASSRI, e Francesco Favia, responsabile Area Sud – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment