Il Lecce riparte dalla Scala del calcio

Il Lecce in casa con il Milan il 23 ottobre e con la Juventus l'8 gennaio. Le altre big di serie A saranno affrontate nel girone di ritorno

A voler essere scaramantici, il sorteggio del calendario per la stagione 2011/12 del campionato di serie A parte con i migliori auspici. Dopo la brillante stagione scorsa, anche quest'anno il Lecce sarà infatti ospite allo stadio San Siro di Milano per la prima di campionato. Non contro il Milan, però, come lo scorso anno, ma contro la nuova Inter di Gasperini. Scaramanzia a parte, il calendario non sembra penalizzare il Lecce. Dopo il difficile impegno fuoricasa con l'Inter, ecco l'esordio al Via del Mare con l'Udinese e poi Bologna fuori e Atalanta in casa; Siena fuori e Cagliari in casa. Insomma primo mese e mezzo di campionato dove sarà possibile raccogliere punti e partire subito bene. Come partite di cartello al Via del Mare per il girone d'andata sono previste: Lecce-Milan il 23 OTTOBRE Lecce-Lazio l'11 DICEMBRE Lecce-Juventus l'8 GENNAIO Il campionato sichiuderà il 13 MAGGIO 2012 con Chievo-Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment